È stata una grande caratteristica. Mike era così chiuso. Lui e Laura hanno coordinato i festeggiamenti del suo 40 ° compleanno con energia e verve. Tutti i suoi amici all’antica e del college furono accolti. Sono stato accolto con la motivazione che io e lui eravamo all’università insieme. Mi è piaciuto lo spazio che hanno affittato per facilitare l’evento, uno spazio vicino alla Sorbona nel Quartiere Latino. Lo spot era un microcosmo della cultura e dell’etica parigina. Significativamente in generale, era fattibile con la ragazza del compleanno, lo studioso di Mike si inchinò al cervello e al gusto. Lo slam è stato fantastico. Eravamo felici e abbiamo parlato tutta la notte. La solita accusa francese, composta da bouillabaisse, vol-au-vent, quiche di pecora, maiale gratinato, foie gras e cassoulet, oltre a tartufi e vari prodotti da forno, non è trascurata da nessuno di noi che è andato alla loro festa di compleanno.

Ricordo persino che Mike si rivelò un ragazzino curioso quando aprì i suoi regali di compleanno. Mike ha ricevuto un’ampia varietà di regali di compleanno, da libri, penne e orologi a camicie, pantaloni, cravatte, brocche di champagne e denaro. Gli ho dato Jean Christophe di Romain Rolland. Per lui era importante acquistare il romanzo per un po ‘. Ero consapevole di questa realtà della sua dolce metà, Laura, così gli ho comprato il romanzo gigantesco e gliel’ho presentato. Laura ha scattato infinite foto dell’incontro con la telecamera del suo computer per verificare che funzionasse.

Un evento sul quale non abbiamo alcun controllo

Nonostante ci rendessimo conto che era inevitabile, la funzione della morte di Jacques ha effettivamente capito come terrorizzarci. Non c’era niente che la sua compagna Marie, sua madre o io potessimo fare. Gli specialisti ci avevano detto che i tumori nel cervello di Jacques venivano identificati ogni secondo. Nel caso si contassero i giorni di Jacques, il mio aveva adottato un esempio. Andavo in ufficio tutti i giorni e ogni sera facevo visita a Jacques al pronto soccorso prima di tornare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *